26 julio 2021

Programma e dove guardare in tv Juventus – Inter delle semifinali di Coppa Italia

Juventus e Inter giocano la rivincita delle semifinali di Coppa Italia, dove i torinesi partono da favoriti, portando un 1-2 di vantaggio ottenuto allo Stadio Giusseppe Meazza, grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo.

L’Inter avrà bisogno di una sconfitta allo stadio Juventus contro la «Juve», che sta arrivando presto, sicuramente nel suo momento migliore della stagione. I bianconneri sono già saliti al terzo posto in Serie A, dopo un 2-0 sulla Roma. Attualmente hanno 42 punti e hanno vinto quattro delle ultime cinque partite (hanno perso solo 2-0 contro l’Inter lo scorso gennaio ), e stanno cercando due Milan che comandano la classifica.

In Coppa d’Italia, la Juventus vuole recuperare ai rigori la finale persa della scorsa stagione contro il Napoli, quindi ora ha la possibilità di tornare in ultima istanza della competizione. Il livello di Cristiano Ronaldo è altissimo, aiutato da Morat che ha già condiviso otto assist in questa stagione (dando il suo primo contro la Roma), con giocatori che vanno più in alto, come McKennie, Kuluševski o Cuadrado in posizione alta. livello per la band.

L’Inter de Conte, dal canto suo, vuole ribaltare un pareggio che sente stravolto dai propri errori. Il gol di Lautar Martínez sembrava portare la partita dove volevano, ma l’assurdo rigore di Aslhey Young, visto dal VAR, e un errore infantile tra Handanovic e Bastoni hanno permesso al Crisitian Ronaldo di cambiare le cose.

In questa partita non potevano contare su Romelu Lukaku, squalificato a causa di una lite con Ibrahimović nei quarti di finale, nel derby di Madonna. Tuttavia, in questa rivincita, il belga sarà a disposizione, il che provoca forti grattacapi all’entroterra del rivale, con la facilità di giocare da dietro e controllare il gioco diretto che gli gira addosso.

La seconda semifinale tra Napoli e Atalanta è stata decisa 0: 0 allo stadio Diego Armando Maradona, quindi resta tutto da risolvere nel match di ritorno, che si giocherà domani, quando si saprà chi sarà il primo finalista di questa edizione di Coppa. Italia 2020-2021.

Quando giochi Juventus-Inter?

La partita si gioca oggi, martedì 9 febbraio, alle 20:45. RAI 1

Dove guardare Juventus – Inter?
L’incontro è visibile su RAI 1

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *